La campagna incontaminata circonda il nostro agriturismo e la natura intorno gli dona una quiete particolare, difficile da raccontare.


Panoramica dei nostri vigneti
Panoramica dei nostri vigneti

In un’atmosfera serena e cordiale, avrete la possibilità di vivere immersi nella tranquilla vita di campagna a stretto contatto con la natura e con gli animali della nostra azienda, e degustare i prodotti tipici della nostra azienda, che unisce innovazione tecnologica a tradizione agricola. Nella sala da pranzo si potranno gustare i piatti tipici della cucina tradizionale sarda e algherese, accompagnati da un ottimo vino. All’esterno, le verande, un ampio e fiorito giardino, un solarium, e una grande piscina in cui rilassarsi in qualsiasi momento e in piena tranquillità: in mezzo al verde e in posizione assolata, è adatta sia per gli adulti che per i bambini, e può essere utilizzata per tutto l’arco della giornata.


Il raccolto dai nostri orti
Il raccolto dai nostri orti

Un senso di totale rilassatezza avvolge chi decide di recarsi ai “Vigneti”, a provare o ritrovare sensazioni che per molti sono dimenticate; un soggiorno ideale per chi cerca l’aria pura, la tranquillità della campagna, le passeggiate all’aria aperta, l’incontro con la natura circostante e con il ricco patrimonio culturale della zona.
L’unico modo per assicurarsi che tutto ciò risponda a verità è venirci a trovare e verificare di persona; chiunque lo abbia fatto fino ad oggi non ha potuto rinunciare a ripetere, anche varie volte, l’esperienza: e questa è la nostra più grande soddisfazione.